...............a volte si torna.........

ECCOMI........chiudiamo in bellezza  il mese di ottobre 2019................con l'intento di riprendere in mano il mio blog, che avevo lasciato solo perché  la mia ,ormai compagna di vita, fibromialgia mi ha piegato al punto di non avere alcuno stimolo a scrivere, pur non avendo ancora toccato la mia creatività.........e allora che fare......sicuramente rialzarmi e riprendermi per mano...............e quindi sono qui a mostrarvi tutto ciò  che ho fatto in questo periodo, che ho pensato, che ho amato ed odiato, che ho lasciato.........i sogni che ho lasciato tenendo un po'  di più  i piedi a terra.........., che ho ripreso, che ho perso per sempre............vi mostro il mio, sempre, simbolo di rinascita, rinascita interiore e voglia di mostrare, di spiegare..........














Era il momento della plastica viva e del rame insieme
La plastica, troppo preziosa per diventare un rifiuto
Quindi il riciclo, tegame, plastica e creatività. 
Il rame, il mio primo amore, saranno un caso i miei capelli rosso rame?
Un cuore, in quel momento bistrattato da me stessa, ed anche un po'  dagli altri.......aveva bisogno di rinascere
Chi meglio di una farfalla, che nasce da un bruco, poteva rappresentare la RINASCITA?
Ecco ....è  nato così questo pendente
Unico rammarico, averlo venduto.................

Commenti

Post più popolari