Interviste

Mi sono sempre chiesta come facessero alcune creative ad essere intervistate a destra e a manca, apparire su riviste anche se in piccolissimi spazi riservati agli hobbysti, conoscere tizio, caio e poi anche sempronio, nonostante fossero hobbyste come me, facessero lavori che anch'io so fare, ho fatto magari prima di loro, con questo non parlo di copiature, solo che mi sembra di essere in certi casi ad un livello paritario. Ora riesco anche a rispondermi:

  • sono molto brave, ma per queste è fuori discussione, l'intervista, la citazione sulla rivista e altro ci stanno tranquillamente 
  • sono molto intraprendenti e si lanciano
  • si raggruppano escludendo con modi a volte anche un po' bruschi ed in alcuni casi anche sminuendo (l'unione fa la forza) le altre creative
  • pagano per avere l'intervista......e sì succede anche quello!
Va bene così........ad ognuno il suo......io sono qui, creo perchè mi piace, non seguo obbligatoriamente percorsi e tendenze segnati da altri......faccio quello che mi piace e vorrei rimanere così!
Altrimenti, ad omologarci tutti, che soddisfazione c'è!

Commenti

Post più popolari