Restauro o riciclo?

Ciao a tutte.........oggi l'idea che mi è balenata è stata quella del restauro.....di che, voi direte.........? Di me,...della mia persona, esteriormente è ovvio, altrettanto ovvio nei limiti dell'età, la parte interiore...quella non si tocca......Torno alle origini.......i miei capelli ricci......la piastra mi aveva plagiata...con quel suo sguardo a tre occhi , uno verde, uno blu ed uno rosso (io arrivavo sempre al rosso) che mi incantava, ed intanto i miei capelli perdevano sempre più di naturalezza..................Un primo passo è fatto.....asciugatura nature con un sacco di balsamo e un prodotto Biopoint crema attivaricci anti-crespo, una sorta di ulteriore balsamo da non risciacquare........e poi, una volta asciutti....una goccia di olio tanto per ammorbidire ulteriormente......,il mio terrore è il crespo.....non si era detto vero?, e via con la testa ci siamo...per essere la prima volta dopo anni di tirate con piastra ....risultato accettabile....non male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso urge un calo di peso, un po' in ritardo, ma portando pochissimo il costume senza "burka" per evitare le ustioni, avendo un colorito piuttosto bianco, stile gambero e di nuovo bianca, dieta pronta....ok quella me la sono preparata prima......e lunedì si comincia........
.......e questa è la fase di attacco..................
Ora arriva il riciclo....gonnelloni che non mettevo da anni....bellissimi....molto attuali...che devono essere rivisitati e....udite udite....farò tutto io con nodi laterali e pizzi applicati..........fiori in stoffa fatti da me e ciondolini in tema.................anche qualche bottone un po' vintage non guasterà!!!!!!!!!!!!!!!!!...................
Che ne dite come intento.....domani foto FORSE dipende dalla mia chioma leonesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


















































































































































































































































Commenti

Post più popolari