Nuove creazioni.................................



Potevo non creare qualcosa in vacanza? Ho comprato questi bei perloni in negozietti diversi e vai con la collana......è proprio vero che in Francia vige il motto "Creér un bijou est un art"............ E al mercatino delle pulci di Le Vivier - sur Mer, che, non si direbbe ,ma mi è piaciuto molto,ho anche comprato il manichino per fotografare le collane lunghe...quello mi mancava........l'abilità del fotografo mi manca ancora...........












Vintage.....medaglione acquistato al mercato delle pulci a Vivier-sur-mer (Francia) elaborato con metodo Wire e con perline di vetro sfaccettate opalescenti..........








Anello con base filigrana bronzo e petali madreperla variopinti, centrale opalescente










Ed ora un piccolo fiore fra i fiori




Commenti

Post più popolari