Pezzettini di passato.........


Ho trovato pezzi Vintage al mercatino delle pulci.....grande per chiamarsi mercatino..........
a  Le Vivier-sur Mer e li ho ripensati insieme.....chissà quale storia dietro quei pezzi di gioielli, orecchini spaiati, medaglioni appena sbeccati....spille sbrillantate....bottoni introvabili.......beh io ho cominciato a rimetterli insieme....come li vedo io su una signora anni 40-50-60........i primi due risultati sono questi:





Ecco il medaglione che ho contornato di voile vinaccia....lavorato wire su filo in alluminio lilla e perline di vetro opalescenti sfaccettate bianche...................












Collana con tutti pezzi "vecchi" compresa la goccia che era un vecchio orecchino spaiato che la signora mi ha venduto come un pezzo a lei molto caro................pezzi di bracciale probabilmente e perle di vetro cerato marrone ramato.........................

Commenti

Post più popolari